Accessibility Tools

Bilanci

Share

Facebook Disc Solid Red
X Disc Solid Red
Linkedin Disc Solid Red
Whatsapp Disc Solid Red

Ciclo generale di gestione delle attività

Il ciclo generale di gestione delle attività di AnciLab si conforma al Regolamento sul controllo analogo approvato da Anci Lombardia (vedi qui) e si svolge in coerenza con un flusso procedurale che articola e precisa il citato Regolamento e nel quale sono definite fasi e responsabilità coinvolte.

Principali documenti che sono generati dal ciclo generale di gestione delle attività di AnciLab:

  • Bilanci consuntivi di AnciLab, cui sono associati le relazioni del Revisore dei conti e sul governo societario;
  • Relazioni annuali e semestrali sull’andamento delle attività di AnciLab;
  • Indirizzi annuali e budget di AnciLab.
Array

Atti d’indirizzo

“AnciLab s.r.l. entro il 30 novembre di ogni anno consegna all’Ufficio di Presidenza di ANCI Lombardia: a) indirizzi generali programmatici e strategici che AnciLab s.r.l. intende perseguire nell’anno successivo” (Art. 4 comma 1 Regolamento per la disciplina del controllo analogo di Anci Lombardia su AnciLab srl).

“L’Assemblea Regionale in seduta ordinaria di ANCI Lombardia, su proposta dell’Ufficio di Presidenza, per il conseguimento dei fini di cui ai precedenti artt. 1 e 2, di norma entro il 31 dicembre di ogni anno, approva un Piano degli obiettivi con il quale definisce gli obiettivi programmatici, gli indirizzi sull’adeguatezza dell’assetto organizzativo e le strategie gestionali che AnciLab s.r.l., nel rispetto dei principi di autonomia decisionale e di sana, efficace, efficiente ed economica gestione, deve attuare nell’anno successivo per il perseguimento delle effettive e concrete esigenze di servizi manifestate dai Comuni aderenti ad ANCI Lombardia” (Art. 3 comma 1 Regolamento per la disciplina del controllo analogo di Anci Lombardia su AnciLab srl).

Share

Facebook Disc Solid Red
X Disc Solid Red
Linkedin Disc Solid Red
Whatsapp Disc Solid Red